I veri viaggiatori...



Quale migliore creazione, se non questa tela, per riprendere la pubblicazione dei post qui sul mio blog in questo periodo di vacanze, di partenze e arrivi, di viaggi più o meno importanti.


E' uno dei progetti realizzati durante il mese di luglio ai laboratori creativi che ho tenuto al CRE di Nembro insieme a Serenella. Se dovessi scegliere...è in assoluto quello che tra tutti mi è piaciuto di più. Qualche immagine l'ho già condivisa quasi in tempo reale sulla pagina FB Ellyartecuore, ma oggi voglio darvi qualche dettaglio in più così che se vi piace possiate realizzarlo anche voi.
Siamo partiti da un comunissimo portaritratti in legno Ikea in formato 13x18.


L'abbiamo poi trasformato in tela ricoprendolo con della Juta. Noi l'abbiamo fissata sul retro con la pistola sparapunti ma volendo e facendo attenzione a non scottarsi lo si può fare anche con la colla a caldo.Ora la nostra tela è pronta per essere decorata. Mongolfiera e nuvolette sono state realizzate con questa fustella Thinilts per Big Shot con cod. 658848.


La parte più laboriosa è sicuramente l'infilaggio dei bottoni con ago e filo, annodarli uno ad uno per poi essere incollati sulla mongolfiera. Ma l'effetto finale è davvero bello e particolare.




Vi lascio infine anche il PDF dell'aforisma pronto da stampare su foglio in formato A5.


Per oggi è tutto, ma prometto che nei prossimi giorni, approfitto di un periodo tranquillo, dove sono alle prese con la progettazione dei miei prossimi appuntamenti creativi per l'autunno, per condividere ancora qualche creazione realizzata negli ultimi mesi. A presto. Elly

Commenti

  1. Nonostante le ovvie somiglianze nella forma della custodia, il orologi rolex replica più grande "dice" che questa non è la variante in acciaio placcato in oro IP del 2018 sono la cornice liscia e lucida e il replica orologi rolex display "negativo" invertito, attorno al quale c'è molto meno testo (scomparso qualsiasi informazione relativa alla funzionalità orologi replica rolex Bluetooth) di quanto abbiamo visto sulle immagini della stampa iniziale rilasciate durante il lancio dell'orologio. Oh, ed orologi replica contrassegno è pesante. L'ho già detto? Le ragioni alla base del quadrante più visivamente ridotto si riflettono sottilmente nel movimento utilizzato all'interno, orologi replica siti affidabili che, ancora una volta, non è un modulo dotato di Bluetooth ma il movimento standard a carica solare di Casio che sopporta tutte le aspettative tradizionali per un G-Shock per quanto riguarda Breitling replica alla resistenza all'acqua e agli urti e all'autonomia dei tempi.

    RispondiElimina

Posta un commento