Cornice Alterata


Obbiettivo del giorno: creare un pensiero handmade per degli amici prossimi alle nozze. Pensa e ripensa . . . un giretto nel web in cerca di ispirazioni ed ecco l'idea che mi è venuta, una cornice "scrappata" per contenere una bella immagine delle nozze. Anche questa volta il tempo che ho a disposizione è poco . . .  ma la voglia di  mettermi all'opera e creare qualcosa di originale è tanta: questo è quello che ne è uscito.


Partendo da una banalissima cornice bianca Ikea in formato A4 e dei semplici cartoncini. Big Shot pronta sul tavolo . . . e via a creare dei bellissimi effetti di rilievo, cuoricini e pois non possono certo mancare! Una bella card in coordinato completa il lavoro. Vi lascio anche un'immagine dell'interno contenente la frase d'augurio. 


Questa invece è la carinissima cornice alla quale mi sono ispirata.


La particolarità è appunto quella di decorare l'intera superficie dedicata alla foto (nel mio caso, lasciando comunque uno spazio per aggiungerla) e non il bordo in legno della cornice . . . creare quasi una vera e propria pagina scrap! Cosa ne dite, vi piace il risultato? Con questa creazione partecipo ad "un pin al mese di luglio". Ciao, alla prossima elly

Commenti

  1. Moooolto bella la tua versione! Mi piace tanto anche la card!
    Ciao, buona estate!
    vive-lavi

    RispondiElimina
  2. Molto bella la tua cornice ed anche la card coordinata!!!!
    Gio'

    RispondiElimina

Posta un commento