Baby Culla


Con questa baby culla di pannolini (misura circa 15x20 cm) partecipo all'iniziativa "1 pin al mese" indetta da Chiara. La trovo una bellissima occasione per realizzare i tanti progetti da cui rimango attratta girovagando sul web e che spesso per diversi motivi non trovo mai il tempo per realizzare. 


Partecipare è semplice: basta, almeno una volta al mese, interpretare e realizzare un progetto individuato e "pinnato" in precedenza su Pinterest. Questo è quello che ho scelto per il mese di Gennaio.


Nella foto all'inizio del post invece avete visto la mia interpretazione! Io la trovo carinissima, voi cosa ne pensate? C'è da dire che i disegni di Winnie the Pooh sul pannolini, lo fanno sembrare quasi un coordinato lenzuolino e federa! Ci tengo a precisare, per chi fosse interessato a commissionarmi quest'idea regalo (così come anche la Diaper Cake) che i pannolini vengono maneggiati il minimo indispensabile durante la realizzazione e soprattutto non sono ne incollati ne sporcati con inchiostri o colle varie. Il tutto viene poi subito confezionato in sacchetti di cellophane. Che altro dirvi, a prestissimo...per la locandina e i dettagli del mio prossimo Corso Creativo che terrò ancora una volta alla Biblioteca di Nembro.

Commenti

  1. Infatti le finiture alla culla sono davvero strepitose ! Bravissima

    RispondiElimina
  2. che bella idea ... sembra grande e invece anche in una misura così mini ci stanno parecchi pannolini!hai un listino prezzi per commissionare?
    ciao, Paola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, listino prezzi non ce l'ho, perchè le creazioni sono tutte personalizzate in base a gusti, necessità ed esigenze. Se mi mandi una mail all'indirizzo che trovi all'inizio del blog ti posso dare, piu' che volentieri, qualche dettaglio e informazione in piu' di quello che ti potrebbe piacere e interessare! Ciao e grazie per il commento! :)

      Elimina
  3. realizzazione strepitosa! Bella bella bella, l'accostamento dei colori è delizioso e la cura dei dettagli fantastica. Un'idea che ti rubo di sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annalisa!!! Grazie! Onoratissima di averti ispirato con questa Baby Culla!!! Ciao, a presto! :)

      Elimina
  4. Elena, ma non mi avevi avvisata di questo post :-(
    Mi spiace, non ti avevo inserita fra quelli di gennaio, faccio una rettifica su febbraio, ma per favore fammi sapere quando pubblichi (possibilmente tramite mail) così ti do la visibilità che miriti, questa culla è strepitosa!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento