Scarpette di Carta



Ed ecco il primo post dedicato alle Bomboniere per il battesimo di Alice. Mi sono creata questa piccola scarpina utilizzando la bellissima carta Stardream e impreziosendola poi con piccoli swaroski. La calzina per i confetti (rigorosamente a cuoricini) l'ho invece commissionata a mia nonna, che riesce sempre ad esaudire ogni mia richiesta! :-)


Che ne dite, non sono graziose viste tutte insieme?
Per gli amici invece avevo preparato questi piccoli contenitori che vedete in foto insieme alle scarpine. Con nome e data scritto su una piccola tag a forma di piedino!


Per oggi è tutto, a presto. Elly

Commenti

  1. Bellissime! ...E che altro dire...Evviva la nonna!!!!!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. davvero belle! una curiosità ... il contenitore dell'ultima foto per trasportare le bellissime creazioni dove si può trovare? o l'hai costruito tu?
    grazie :-)

    RispondiElimina
  3. L'ho creato io, da un rettangolo di carta e puntando gli angoli.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. E' tutto stupendo! Come hai fatto a fare le scatole triangolari?

    RispondiElimina

Posta un commento